Pallinatrici

Esperienza e Professionalità
Qualità ed Affidabilità
Leader nel settore di Sabbiatrici e Granigliatrici
PALLINATRICI
Le pallinatrici sono particolari macchinari che effettuano operazioni di martellamento superficiale sui metalli attraverso un violento getto di microsfere di vetro, acciaio o ceramica. Tali apparecchiature devono essere in grado di mantenere costante l'intensità di pallinatura e impedire il danneggiamento del materiale. Cogeim Europe, con sede a Casorezzo in provincia di Milano, si occupa della realizzazione di pallinatrici di alta qualità.
 
Dalla progettazione al collaudo
L'impresa è specializzata nella progettazione, costruzione, assemblaggio e collaudo di molteplici tipologie di granigliatrici e sabbiatrici per svariate applicazioni. Gogeim Europe si avvale di uno staff tecnico estremamente qualificato che garantisce alla propria clientela soluzioni tecnologiche innovative. L’azienda fornisce, altresì, assistenza tecnica e manutenzione sulle apparecchiature, mettendo a disposizione un vasto assortimento di pezzi di ricambio che possono essere consegnati in tempo reale.
 
Per metalli più resistenti
Le pallinatrici di Cogeim sono realizzate seguendo la massima qualità di costruzione mediante lamiere di acciaio certificato di idoneo spessore, piegate e saldate con cura, al fine di garantirne longevità e tenuta delle polveri. Lo scopo della pallinatura – che riveste un ruolo principale soprattutto nel settore aerospaziale e automobilistico – è quello di ridurre la porosità nella superficie dei materiali, rendendoli di conseguenza più resistenti alle sollecitazioni.
Share by: