Macchine Sabbiatrici

Esperienza e Professionalità
Qualità ed Affidabilità
Leader nel settore di Sabbiatrici e Granigliatrici
MACCHINE SABBIATRICI 
Cogeim Europe, azienda con sede a Casorezzo in provincia di Milano, è un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione di articoli professionali per il trattamento di superfici come le macchine sabbiatrici.
 
Macchine per il trattamento di metalli e pietra
Tra i macchinari proposti si segnalano granigliatrici, pallinatrici e sabbiatrici professionali, ideali per superfici metalliche o di pietra. Nel settore delle sabbiatrici, in particolare, Cogeim Europe realizza diversi tipi di macchine:
  • sabbiatrici in continuo, con trasportatore in rete metallica, per il trattamento superficiale di marmo, pietra, granito, cemento, marmo/cemento o marmo/resina con un effetto bocciardato, fiammato, sabbiato o anticato;
  • sabbiatrici in continuo, per tubi, bombole e altri oggetti cilindrici, ideali per pulitura, sbavatura, sverniciatura o preparazione alla verniciatura.
Sabbiatrici dalle alte prestazioni
Le macchine sabbiatrici permettono di lavorare con la garanzia di un alto rendimento in quanto in grado di eiettare l'abrasivo – sabbia o microsfere metalliche – con una notevole potenza. Le principali caratteristiche delle realizzazioni di Cogeim Europe sono l'alta produttività, i bassi costi d'esercizio e il limitato impatto ambientale. Tutte le macchine proposte dall'azienda sono certificate e garantite. Grazie all'attenzione posta alla progettazione dei modelli la ditta è sinonimo di massima qualità.
Share by: