Granigliatrici

Esperienza e Professionalità
Qualità ed Affidabilità
Leader nel settore di Sabbiatrici e Granigliatrici
GRANIGLIATRICI
macchine utensili, progettazione impianti, automazione industriale
Le granigliatrici sono macchine industriali utilizzate nel settore del trattamento dei metalli per l’esecuzione di diverse operazioni come la pulitura, l’irruvidimento e l’indurimento.
 
Macchine dalle prestazioni eccellenti
Cogeim Europe, con sede a Casorezzo in provincia di Milano, propone un ampio catalogo di macchinari tra cui pallinatrici, sabbiatrici e, appunto, granigliatrici. Di queste ultime sono disponibili numerose varianti, distinte in base alle prestazioni in termini di velocità e quantità, dei sistemi adottati e dei componenti sui quali vanno ad agire. Tali strumenti si basano su un sistema ad aria compressa o a forza centrifuga che è in grado di proiettare sulle superfici una speciale graniglia la cui composizione varia a seconda del risultato che si desidera ottenere e del tipo di metallo trattato.
 
Granigliatrici per diverse applicazioni
Sono disponibili granigliatrici a tapparelle in acciaio TA, ideali per il trattamento in massa di pezzi di peso elevato sia di piccole che di medie dimensioni. Le granigliatrici sono inoltre utili per operazioni di sterratura. Per la lavorazione di prodotti di ogni grandezza e particolarmente delicati, invece, Cogeim Europe propone granigliatrici a gancio o paranco PG. L’offerta si completa con macchinari per il trattamento di componenti cilindrici, strutture composte e materiali come marmo, granito, pietra e cemento.
Share by: