Assistenza tecnica

Esperienza e Professionalità
Qualità ed Affidabilità
Leader nel settore di Sabbiatrici e Granigliatrici
COGEIM EUROPE dispone di personale altamente qualificato in grado di assistere il cliente dalla fase di acquisto, consigliando le soluzioni tecniche più appropriate e conformi a ciascuna esigenza, alla fase successiva fornendo un supporto logistico e puntuale, per tutte le eventuali necessità. L'obiettivo ultimo è la soddisfazione finale dell'utente.

Spesso a questa parola si dedicano 2 laconiche righe nei siti istituzionali o nelle brochure di un'azienda. Addirittura alcuni dizionari riportano una descrizione come questa:  ASSISTENZA = Servizio offerto ai clienti da rivenditori e produttori di beni di consumo in caso di guasto o mancato funzionamento di tali beni.

Crediamo che questo modo di pensare l'assistenza sia fuorviante o quantomeno riduttivo.

Assistenza per Cogeim è  l'essere presenti in maniera proattiva in tutto il percorso che nasce dall' idea ed arriva al  montaggiola messa in opera e manutenzione di un impianto di granigliatura.

Significa capire le esigenze del cliente, le aspettative, le problematiche che vorrebbe risolvere valutando allo stesso tempo l'aspetto economico dell'operazione, che deve essere coerente con la tipologia di lavorazione svolta.

Una volta che la Granigliatrice è montata ed operativa, significa aiutare il cliente a gestire una  manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria, e non solo sostituzioni e riparazioni sull'urgenza, molto più problematiche.

L'Assistenza Cogeim viene effettuata ESCLUSIVAMENTE da Tecnici Specializzati Cogeim, in Italia ed all'estero. Ciò ci permette di garantire interventi tempestivi entro le 24/48 ore dalla vostra chiamata/richiesta.

Per richieste di Assistenza, compilate cortesemente l'apposito  Form  o contattate i nostri operatori al N°  02 9032261.

Share by: